Resoconti Dieci anni di guerra in Yemen – un paese sull'orlo del baratro Statement 25 marzo 2025 Questo è un riassunto di ciò che è stato detto dal rappresentante dell'UNICEF per lo Yemen Peter Hawkins - a cui il testo citato può essere attribuito - durante il briefing stampa di oggi al Palazzo delle Nazioni di Ginevra. Afghanistan: 2,2 milioni di ragazze senza istruzione scolastica Statement 24 marzo 2025 Dichiarazione della Direttrice generale dell'UNICEF, Catherine Russell, nel terzo anniversario del divieto di istruzione secondaria per le ragazze in Afghanistan. Nuovi attacchi nella Striscia di Gaza Statement 18 marzo 2025 Dichiarazione della Direttrice generale dell'UNICEF, Catherine Russell. Crisi dei rifornimenti a Gaza: i bambini rimangono privi delle forniture e dei servizi più essenziali Statement 17 marzo 2025 Dichiarazione del Direttore regionale dell'UNICEF per il Medio Oriente e il Nord Africa Edouard Beigbeder. Sudan: 17 milioni di bambini fuori dalla scuola da due anni Statement 14 marzo 2025 Dichiarazione di Lucia Elmi, Direttrice dei Programmi di Emergenza dell'UNICEF, al Palais delle Nazioni Unite Siria: L'escalation di violenza miete vittime tra i bambini Statement 9 marzo 2025 Dichiarazione del Direttore regionale dell'UNICEF per il Medio Oriente e il Nord Africa Edouard Beigbeder L'UNICEF sulle riduzioni degli aiuti esteri a livello mondiale Statement 6 marzo 2025 Dichiarazione della Direttrice generale dell'UNICEF Catherine Russell Quando la politica separa le famiglie: un diritto fondamentale in pericolo Statement 5 marzo 2025 Dichiarazione di UNICEF Svizzera e Liechtenstein sulla richiesta di nuove condizioni minime per il ricongiungimento familiare. La salute mentale delle persone giovani al centro del dibattito parlamentare Statement 28 febbraio 2025 UNICEF Svizzera e Liechtenstein accoglie con favore gli sforzi a livello nazionale e cantonale per una maggiore garanzia di assistenza psichiatrica infantile e adolescenziale su tutto il territorio. Tagli al budget nella cooperazione internazionale Statement 25 febbraio 2025 Nella sessione invernale del 2024, il Parlamento svizzero ha ridotto di 110 milioni di franchi il budget 2025 destinato alla cooperazione allo sviluppo. Una parte di questi tagli ricade sui membri più vulnerabili della società: i bambini. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 … Pagina successiva ›› Ultima pagina Ultima »
Dieci anni di guerra in Yemen – un paese sull'orlo del baratro Statement 25 marzo 2025 Questo è un riassunto di ciò che è stato detto dal rappresentante dell'UNICEF per lo Yemen Peter Hawkins - a cui il testo citato può essere attribuito - durante il briefing stampa di oggi al Palazzo delle Nazioni di Ginevra.
Afghanistan: 2,2 milioni di ragazze senza istruzione scolastica Statement 24 marzo 2025 Dichiarazione della Direttrice generale dell'UNICEF, Catherine Russell, nel terzo anniversario del divieto di istruzione secondaria per le ragazze in Afghanistan.
Nuovi attacchi nella Striscia di Gaza Statement 18 marzo 2025 Dichiarazione della Direttrice generale dell'UNICEF, Catherine Russell.
Crisi dei rifornimenti a Gaza: i bambini rimangono privi delle forniture e dei servizi più essenziali Statement 17 marzo 2025 Dichiarazione del Direttore regionale dell'UNICEF per il Medio Oriente e il Nord Africa Edouard Beigbeder.
Sudan: 17 milioni di bambini fuori dalla scuola da due anni Statement 14 marzo 2025 Dichiarazione di Lucia Elmi, Direttrice dei Programmi di Emergenza dell'UNICEF, al Palais delle Nazioni Unite
Siria: L'escalation di violenza miete vittime tra i bambini Statement 9 marzo 2025 Dichiarazione del Direttore regionale dell'UNICEF per il Medio Oriente e il Nord Africa Edouard Beigbeder
L'UNICEF sulle riduzioni degli aiuti esteri a livello mondiale Statement 6 marzo 2025 Dichiarazione della Direttrice generale dell'UNICEF Catherine Russell
Quando la politica separa le famiglie: un diritto fondamentale in pericolo Statement 5 marzo 2025 Dichiarazione di UNICEF Svizzera e Liechtenstein sulla richiesta di nuove condizioni minime per il ricongiungimento familiare.
La salute mentale delle persone giovani al centro del dibattito parlamentare Statement 28 febbraio 2025 UNICEF Svizzera e Liechtenstein accoglie con favore gli sforzi a livello nazionale e cantonale per una maggiore garanzia di assistenza psichiatrica infantile e adolescenziale su tutto il territorio.
Tagli al budget nella cooperazione internazionale Statement 25 febbraio 2025 Nella sessione invernale del 2024, il Parlamento svizzero ha ridotto di 110 milioni di franchi il budget 2025 destinato alla cooperazione allo sviluppo. Una parte di questi tagli ricade sui membri più vulnerabili della società: i bambini.