Kinder liegen am Boden im Kreis u lachen

DIVENTATE MEMBRI DELL’UNICEF SVIZZERA E LIECHTENSTEIN

Il suo sostegno è prezioso. La sua donazione può essere modificata o revocata in qualsiasi momento.

Importo della donazione:
CHF

Diventare membri

Giorno dopo giorno, l’UNICEF si impegna per garantire ai bambini un inizio sicuro dell’avventura della vita e il rispetto dei loro diritti. Diventate parte dell’UNICEF Svizzera e Liechtenstein e aiutateci a raggiungere il nostro obiettivo in Svizzera, nel Liechtenstein e in tutto il mondo.

Ogni bambino ha diritti, troppo spesso però vengono calpestati perché nessuno li fa rispettare. Ecco perché esiste l’UNICEF, che interviene in tutto il mondo affinché tutti i bambini abbiano abbastanza da mangiare e acqua potabile, ricevano assistenza medica, frequentino la scuola, e siano protetti dalla violenza e dallo sfruttamento.

Tutto questo non sarebbe possibile senza persone che si impegnano al nostro fianco per creare un mondo migliore, un mondo che prospetti alle giovani generazioni un futuro degno di essere vissuto.

Diventare membri

Il suo sostegno è prezioso. La sua donazione può essere modificata o revocata in qualsiasi momento.

Importo della donazione:
CHF

Diventate membri dell’UNICEF Svizzera e Liechtenstein, lottate insieme a noi per i diritti dell’infanzia. Grazie al suo contributo annuo regolare pari a 90 CHF, ci aiuta a raggiungere i nostri obiettivi. In qualità di membri, inoltre, potete influire direttamente partecipando alla votazione dei delegati di UNICEF Svizzera e Liechtenstein o candidandovi in prima persona. La votazione ha luogo per via elettronica. La preghiamo di inviarci a questo scopo il suo indirizzo e-mail a membri(at)unicef.ch.

Una volta all’anno i membri ricevono il rapporto annuale di UNICEF Svizzera e Liechtenstein, una tessera di appartenenza e una ricevuta di donazione.

È una bella sensazione far parte di un’organizzazione che può fare la differenza. Grazie di cuore per il vostro sostegno.

Kim Hornisberger
Responsabile Fundraising Donazioni Regolari
[email protected]